Servizio "Consenso Privacy Online"
con Firma Digitale

Come funziona

Attraverso questa applicazione è possibile raccogliere i consensi informati dei clienti o pazienti risparmiando carta. Infatti tutti i consensi generati automaticamente in pdf e conservati sui nostri sevrer riportano la firma digitale al momento della deposizione. In questo modo si potrà accedere velocemente ad un vecchio consenso già espresso o inseririne uno nuovo nel completo rispetto del GDPR.

Dopo l'acquisto vi verranno fornite le credenziali per accedere al nostro server e cominciare subito ad utilizzare il programma.

Risparmia La carta!

Utilizzando questo servizio non avrai più bisogno di conservare centinaia e centinaia di fogli e scatoloni per l'archivio...

Completamente Responsive

Il programma è accessibile da qualunque dispositivo mobile: Smartphone, Tablet o PC

Come firmano i clienti?

Se si utilizza un pc vi verrà fornita una tavoletta grafica con penna digitale da collegare via USB al vostro computer. Altrimenti su smartphone e tablet è sufficente usare un pennino anch'esso fornito da noi.

Dove saranno conservati i file?

I file saranno conservati su server professionali che assicurano la protezione dei dati e la loro conservazione nel tempo.

Nessuna Installazione

Una volta acquistato il servizio vi verranno consegnate le vostre credenziali User e Password per accedere al vostro arichvio.
Non serve installare nessun software sul pc che volete usare e potrete quindi lavorare su più dispositivi contemporaneamente (Pc, Tablet, etc..).

Prova subito il programma cliccando sul tasto riportatoi di segutio ed entra nel sistema con user: demo1 e pwd: demo1.

Servizio Consenso Privacy Online
con Firma Digitale

300,00* per anno
*Iva esclusa
    Nel canone sono compresi:
    Installazione
    Tavoletta grafica
    Assistenza
    Backup
    Aggiornamenti

QuickyWEB

Contatti

Ing. Manuel Pici
tel. 06 92948815
email: info@quickyweb.it                    

Invia un messaggio