SafetyCRM – Gestionale per sicurezza sul lavoro


SafetyCRM è un applicazione web di nuova generazione che aiuta l’organizzazione degli studi di consulenza che operano in ambito di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro in accordo con il Dlgs 81/08.

Il sistema è completamente responsive quindi perfettamente funzionante su qualsiasi client: tablet, smartphone e su qualsiasi sistema operativo.

Attraverso SafetyCRM è possibile:

  • gestire l’anagrafica dei clienti
  • creare e realizzare offerte in formato PDF con possibilità di apporre la firma direttamente dallo schermo attraverso il sistema touch del tablet oppure collegando un tastierino di firma attraverso la porta USB del computer.
  • Gestire l’anagrafica dei lavoratori
  • Inserire corsi di formazione e generare i relativi attestati
  • Inserire le visite mediche dei lavoratori
  • Gestire le diverse attività con scadenza per ogni cliente: verbali, valutazione dei rischi, memo da ricordare, etc…
  • Creare e stampre in un click verbali di formazione, elezione RLS, riunione periodica, etc…
  • Nomine addetti emergenze
  • Inventario per azienda di tutte le mansioni, attrezzature e DPI