Software per adeguamento privacy

In conformità al Reg. 679/2016

Il software proposto permette in poco tempo di produrre ed organizzare tutta la documentazione a supporto dell'adeguamento di un azienda agli adempimenti relativi al trattamento dei dati personali in conformità alle recenti normative.
In particolare, come richiesto dal Reg. UE 679/2016.

01.

Anagrafica clienti

Gestione completa delle anagrafiche dei clienti con relative sede operative.

02.

Lettere di incarico

Inserimento veloce di tutti gli incaricati al trattamento, responsabili esterni ed esterni al trattamento dei dati con stampa automatica delle nomine.

03.

Informativa e consenso

Con la selezione delle attività di trattamento dei dati, suggerite dal programma, viene generata in automatico la corretta Informativa al trattamento dei dati sia per i clienti che per i lavoratori interni. Vi è inoltre la gestione dei "Responsabili Esterni" come ad esempio il Commercialista, Il medico del Lavoro, etc...

04.

Registro del Trattamento e DPIA

Compilando la sezione delle attività di trattamento viene generato in automatico il "Registro del trattamento dei dati" così come richiesto dal Reg. UE 679/2016. Per le tipolgie di aziende che lo richiedono è dipsonibile una semplice interfaccia per generare la "Valutazione di impatto" o DPIA.

Mobirise

Come Funziona

Il programma è una "Web App" ovvero un software che non deve essere installato sul dispositivo che si vuole usare. E' sufficiente collegarsi ad un indirizzo web accedendo con le proprie credenziali "User" e "Pwd". In questo modo si può lavorare comodamente da più parti con un pc portatile, fisso o direttamente in mobilità attraverso un tablet o uno smartphone. Tutti i dati sono conservati su di un server in "cloud" che assicura il massimo della riservatezza dei dati e loro conservazione con continui backup crittografati.

Responsive

Il programma può essere usato su PC, Tablet o smartphone

Documentazione

Il programma genera tutti i documenti in formato PDF stampabili direttamente o scaricandoli in locale.

Documentazione Privacy

01

Raccogli i dati

Attraverso una checklist come ad esempio quella stampabile dal programma si raccolgono i dati necessari.
Si inserisce l'anagrafica del cliente.

02

Il Registro del trattamento

Con pochi click si definisce un nuovo registro legato al cliente appena inserito.

03

Lettere di Incarico

Si definisce l'organigramma della privacy e con l'aiuto del programma si creano le varie lettere di nomina: incaricati, responsabili, responsabili esterni, RPD o DPO

04

Definizione Attività del trattamento

Si legano al registro tutte le attività di trattamento dei dati che svolge l'azienda. Il programma suggerisce la maggior parte dei campi che vanno compilati alotre ad una valutazione dei rischi e le misure di prevenzione adottate. Ad ogni trattamento si legano tutti gli incaricati che partecipano a quella attività.

05

Informativa e consenso

Il programma propone in  automatico una informativa per clienti e lavaoratori in base alle informazioni inserite nella descrizione delle attività di trattamento dei dati.

06

Gestione Consenso

Se necessario il programma aiuta alla composizione del consenso informato in base alle varie necessità

07

Valutazione d'impatto DPIA

In alcuni casi è necessario redigere la DPIA. Il programma ha una sezione dedicata per legare le DPIA ad ogni attività di trattamento specifico. 

08

Stampa Documenti

Tutta la documentazione prodotta dal programma in formato PDF può essere salvato o stampato direttamente per essere consegnata al cliente.

Prezzi

Prezzo 

€  490,00 IVA escl.
  • 1 licenza utilizzabile su qualsiasi dispositivo connesso ad internet senza limiti di tempo o scadenza

Assistenza e aggiornamenti

90,00 per anno (IVA escl.)
  • Assistenza tecnica, gestione e backup database, aggiornamenti tecnici di sicurezza

QuickyWEB

Contatti

Ing. Manuel Pici
tel. 06 92948815
email: info@quickyweb.it                    

Invia un messaggio